Ciao a tutti, come sempre lavoriamo per essere più vicini ai nostri lettori e a tutti gli utenti Apple italiani, per questo motivo siamo felici di presentarvi la nostra nuova rubrica “Le storie dei lettori“.

In questo nuovo spazio daremo voce a tutti voi Apple Fans italiani che vorrete raccontarci le vostre storie Mac, le vostre esperienze, le vostre idee e, perché no, le vostre opinioni Apple.

Inviateci le vostre storie!

Largo quindi ai vostri racconti, a quello che pensate delle novità Apple o di come l’azienda della mela sta evolvendo. Idee, consigli, esperienze, ma potrete anche raccontarci i vostri problemi con l’assistenza, l’emozione di un nuovo acquisto o la soluzione ad un problema.

Una rubrica che, come un tempo, da spazio ai lettori, la famosa pagina “Lettere alla redazione” che tanto andava di moda nei vecchi giornali di carta.

Con questo nuovo progetto a voi dedicato, vogliamo iniziare un percorso di evoluzione di Italiamac, da sito di notizie Mac e Apple a canale privilegiato per dare voce ai lettori, perchè ormai le nozitie si trovano ovunque e sono sempre più i siti che pur di arrivare primi pubblicano tutto quello che passa il convento. Noi invece puntiamo, da sempre, sull’essere utili a chi ci legge, anche con contenuti che nessuno pubblicherebbe mai come critiche o problemi con i prodotti Apple.

Dove spedire

Noi siamo qui, pronti ad accogliervi, scrivete senza indugio a [email protected] e noi pubblicheremo il vostro racconto, opinione o idea.

Al testo corredate sempre nome e cognome e, se lo volete, una vostra foto. Se ci inviate una recensione di un prodotto allegate alcune sue foto.

 

Le vostre storie su Italiamac. Lo spazio dei lettori 1

 

Note: Non pubblichiamo storie anonime, corredate sempre il vostro testo con nome e cognome che sarà sempre pubblicato in fondo all’articolo, se volete potete inviarci una foto e un link che saranno inseriti nella pubblicazione. Non pubblicheremo email o dettagli di contatto se non ce lo specificherete. Inviandoci il materiale concordate con la sua pubblicazione e diffusione su tutti i canali disponibili come ad esempio sito web, social media, etc dandone completa e ampia disponibilità a Italiamac per l’utilizzo, esso che potrà essere modificato per adeguarsi agli spazi e alla linea editoriale. Non è previsto nessun compenso. La pubblicazione o meno del materiale è a insindacabile giudizio della redazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.