DevTeam rilascia redsn0w 0.9.5, il jailbreak di iPhone OS 4.0 beta

iPhone hack 0001 DevTeam rilascia redsn0w 0.9.5, il jailbreak di iPhone OS 4.0 beta

DevTeam ha rilasciato la versione preliminare di redsn0w 0.9.5 che permette di effettuare il jailbreak di iPhone OS 4.0 beta. Perora redsn0w è ancora in fase di collaudo e la versione rilasciata non è adatta all’utente generico, infatti potrebbe sorgere qualche problemino durante l’installazione. Inoltre occore un UDID registrato presso Apple, e perora non c’è nessun hacktivation. Sulle pagine del proprio sito i ragazzi del Dev Team scrivono: Si noti che questa beta non è indicata per l’utente finale medio. Ci sono molte cose che non funzionano con le app jailbroken nell’ambiente 4.0 beta1 al momento.

Continuando si legge: Questa beta di redsn0w consente semmai agli sviluppatori dietro quelle applicazioni jailbroken (come MobileTerminal.app!) di testare il loro software prima del rilascio al pubblico ufficiale di iPhone OS 4.0. Poiché è destinata agli sviluppatori JB, questa beta non pratica la hacktivation. Ci vorrà un UDID correttamente registrato per superare la schermata dell’attivazione. Per ragioni simili, non esiste una versione Windows di redsn0w beta, poiché le apps sono sviluppate su Mac OS X.

Come sempre ricordiamo che notizie del genere sono pubblicate solo a scopo informativo, Italiamac è contro ogni forma di illegalità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4 e iBooks 1.1 finalmente disponibili per il download

È da qualche ora, ormai, che Apple ha reso disponibile la nuova versione di iOS, la 4 per l’esattezza, gratuitamente per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch (esclusi l’iPhone EDGE e l’iPod Touch 1G). La nuova versione del sistema operativo porta con sé numerose novità, come il multitasking, le folders (per raggruppare le applicazioni presenti sui dispositivi) e iBooks, che per l’occasione si aggiorna alla versione 1.1. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati