DevTeam rilascia redsn0w 0.9.5, il jailbreak di iPhone OS 4.0 beta 1

DevTeam ha rilasciato la versione preliminare di redsn0w 0.9.5 che permette di effettuare il jailbreak di iPhone OS 4.0 beta. Perora redsn0w è ancora in fase di collaudo e la versione rilasciata non è adatta all’utente generico, infatti potrebbe sorgere qualche problemino durante l’installazione. Inoltre occore un UDID registrato presso Apple, e perora non c’è nessun hacktivation. Sulle pagine del proprio sito i ragazzi del Dev Team scrivono: Si noti che questa beta non è indicata per l’utente finale medio. Ci sono molte cose che non funzionano con le app jailbroken nell’ambiente 4.0 beta1 al momento.

Continuando si legge: Questa beta di redsn0w consente semmai agli sviluppatori dietro quelle applicazioni jailbroken (come MobileTerminal.app!) di testare il loro software prima del rilascio al pubblico ufficiale di iPhone OS 4.0. Poiché è destinata agli sviluppatori JB, questa beta non pratica la hacktivation. Ci vorrà un UDID correttamente registrato per superare la schermata dell’attivazione. Per ragioni simili, non esiste una versione Windows di redsn0w beta, poiché le apps sono sviluppate su Mac OS X.

Come sempre ricordiamo che notizie del genere sono pubblicate solo a scopo informativo, Italiamac è contro ogni forma di illegalità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.