Amazon Prime Video entra in fase di beta testing su Apple TV

Una delle app più attese dell’anno è proprio Amazon Prime Video, il nuovo media player similare a Netflix o Plex che, sfruttando l’abbonamento Prime da €20 all’anno, permetterà di vedere tantissimi contenuti quali: film, serie TV, documentari e altro anche da Apple TV e non solo da browser o app su smartphone. 

I rumors di oggi affermerebbero che Amazon abbia aperto le porte ad alcuni beta testers i quali sarebbero impiegati stessi di Amazon i quali starebbero effettuando i test dell’app sulle proprie Apple TV. Un utente Reddit avrebbe addirittura condiviso uno screenshot dell’icona dell’app disponibile nella Home dell’Apple TV, ovviamente vi consigliamo di prendere le informazioni con le pinze in quanto potrebbero essere fake.

Un programma in beta si era già vociferato mesi fa ma da allora nessuna notizia da Amazon. Ci aspettavamo di vedere il lancio ufficiale a Settembre – Ottobre giusto durante uno dei Keynote Apple, ma la data pare sia slittata nuovamente, che sia a causa del lancio della Fire TV Stick o problemi tecnici nello sviluppo?

www.italiamac.it amazon prime video entra in fase di beta testing su apple tv amazon prime video app apple tv Amazon Prime Video entra in fase di beta testing su Apple TV

Durante la WWDC, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che l’app di video streaming di Amazon era in cantiere e che sarebbe stata rilasciata su Apple TV entro il 2017. Con Dicembre alle porte ci aspettiamo questo regalo di Natale da Apple, magari giusto in tempo per il rilascio della nuova stagione di “The Grand Tour”.

 

E voi, aspettate come me il rilascio di Amazon Prime Video per Apple TV? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l’Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all’hardware.

  • AndyB72

    Certo ! Attendo con piacere. A casa mia siamo tutti Netflix dipendenti, un Prime Video in più, essendo già abbonato Prime, non può che migliorare l’offerta.

Loading...