@App Store su Twitter, per seguire le ultime novità

app store twitter @App Store su Twitter, per seguire le ultime novità

Sembra che tutto ciò che viene creato da Apple segua un preciso filo conduttore.

Il 6 gennaio 2011 abbiamo scaricato il Mac App Store tramite l’aggiornamento di Snow Leopard, 10.6.6. Nel nuovo Store era poi già presente l’applicazione diTwitter, scaricabile gratuitamente, che ricrea un po’ il look and feel dell’applicazione per com’è sui dispositivi iOS.

La novità di oggi è che Apple ha annunciato di aver aperto il canale ufficiale @AppStore proprio su Twitter.

Dopo le doverose verifiche effettuate dallo staff di Twitter, ecco che da oggi è possibile seguire il canale ufficiale dell’App Store sul famoso social network. Il primo post recita: “Benvenuti nell’App Store su Twitter! Seguiteci per scoprire il lancio di nuove applicazioni, essere sempre aggiornati sulle nuove offerte e condividerle con gli amici”

L’ @iTunesTV ha subito effettuato il retweet del primo post dell’App Store (così come moltissimi altri account).

Il secondo tweet dell’App Store promuove l’applicazione Nike Training Club: “Motivazione, esercizio fisico per tutto il corpo, istruzioni a richiesta. Tutto questo é disponibile nel Nike Training Club”.

Tra i tweet, però, non sono ancora presenti informazioni su nuove applicazioni e offerte, ma noi speriamo che vengano inserite molto presto, in modo sistematico e puntuale.

@AppStore, nel momento in cui scriviamo, ha già al suo attivo 90.000 followers. Immagino che a breve il numero di followers crescerà vertiginosamente, considerato l’elevatissimo numero di persone che utilizza il servizio.

Seguiamo quindi l’App Store su Twitter per essere sempre informati sulle offerte e nuove applicazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati