Engadget riporta che le riparazioni per l’Apple Vision Pro potrebbero essere particolarmente costose, come evidenziato dalla pagina di servizio e riparazione dell’azienda. Sostituire il vetro dell’headset potrebbe costare $799, mentre altri tipi di danni potrebbero arrivare fino a $2,399.

Costi Elevati di Riparazione

Se il vetro del Vision Pro si rompe, la sostituzione costa $799. Altri danni possono raggiungere i $2,399, non lontano dal prezzo di un nuovo dispositivo base. Con AppleCare+, i costi di riparazione sono ridotti a $299, oltre al costo mensile della garanzia estesa di $25. Tuttavia, riparazioni effettuate da terzi potrebbero causare problemi per interventi futuri presso Apple e potrebbero non avere i componenti necessari. Apple supporta il movimento del diritto alla riparazione e ha un programma di auto-riparazione per telefoni e computer, ma non è chiaro se il Vision Pro sarà incluso presto.

🛠️ Per ulteriori informazioni sui costi di riparazione dell’Apple Vision Pro e le opzioni disponibili, visita l’articolo su Engadget.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.