Marshall Bergman per Apple 1

Il brand londinese Marshall Bergman, nato nel 1890, sa adattarsi ai tempi che corrono proponendo una gamma di prodotti interamente dedicati a Apple. Tecnologia e tradizione si sposano perfettamente nelle creazioni, dedicate sia alle donne che agli uomini, studiate per accogliere al meglio Macbook e iPad.

Theo è la borsa dedicata al pubblico maschile. Disponibile in due versioni, nero e marrone, l’elegante creazione made in UK può accogliere il macbook da 13″, quello da 15″, a seconda delle dimensioni, grazie alla comoda tasca interna imbottita appositamente per proteggere il nostro device. La compatibilità tra il macbook e il vano porta mac è incredibilmente alta, essendo studiato tutto al millimetro. Ovviamente la tasca dedicata al computer può tranquillamente accogliere l’iPad che “ballerà” un po’ di più nella borsa dedicata al mac da 15″.

Marshall Bergman per Apple 2

Oltre alla tasca principale Theo è fornito di tante altre tasche di varie dimensioni capaci di accogliere caricabatterie, mouse e qualsiasi altro componente vogliamo portarci dietro. Lo studio attento di ogni particolare fanno della borsa di Marshall Bergman dedicata agli uomini un prodotto estremamente raffinato dedicato a chi ha bisogno di muoversi con il macbook senza però perdere in eleganza e classe. L’unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è l’assenza di una borsa dedicata ai possessori di un macbook da 17″, ma è pur vero che quest’ultimo non è certo il device Apple più adatto da portarsi dietro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.