Pocket Elves-God directs per iPhone

Pocket Elves-God directs é una simpatica app per il vostro iPhone/iPod touch presentata dagli sviluppatori di Retrostylegames.

L’applicazione si presenta con una doppia faccia: la prima che emerge è quella di svago e di divertimento, mentre la seconda ė di carattere produttivo.

Prima di tutto c’è la possibilità di scegliere l’ambientazione: infatti si può decidere di impostare il periodo primaverile o, più suggestivo per questo periodo, quello natalizio.

IMG 0334 Pocket Elves God directs per iPhone

IMG 0332 Pocket Elves God directs per iPhone

Dopo questa breve impostazione é possibile giocare con gli gnomi, i regali, l’acqua, i fuochi d’artificio e molti altri oggetti presenti nel gioco.

Alla fine del divertimento entra in gioco la possibilità di trasformare ciò che si è creato in cartolina e inviarla via mail oppure scrivere una cartolina a Babbo Natale sempre in formato e-Mail.

IMG 0330 Pocket Elves God directs per iPhone

Oltre a queste possibilità c’è anche quella di scrivere o disegnare sulla cartolina che vogliamo inviare.

IMG 0333 Pocket Elves God directs per iPhone

Personalmente l’applicazione é molto divertente, anche se non é tanto duratura, infatti dopo poco si perde l’entusiasmo guadagnato inizialmente.

L’applicazione è unica nel suo genere e oltre al fatto che é disponibile in sola lingua inglese, non presenta particolari mancanze.

L’applicazione è disponibile su App store al prezzo di 0,79€.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Begher

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati