Pocket Elves-God directs é una simpatica app per il vostro iPhone/iPod touch presentata dagli sviluppatori di Retrostylegames.

L’applicazione si presenta con una doppia faccia: la prima che emerge è quella di svago e di divertimento, mentre la seconda ė di carattere produttivo.

Prima di tutto c’è la possibilità di scegliere l’ambientazione: infatti si può decidere di impostare il periodo primaverile o, più suggestivo per questo periodo, quello natalizio.

Pocket Elves-God directs per iPhone 1

Pocket Elves-God directs per iPhone 2

Dopo questa breve impostazione é possibile giocare con gli gnomi, i regali, l’acqua, i fuochi d’artificio e molti altri oggetti presenti nel gioco.

Alla fine del divertimento entra in gioco la possibilità di trasformare ciò che si è creato in cartolina e inviarla via mail oppure scrivere una cartolina a Babbo Natale sempre in formato e-Mail.

Pocket Elves-God directs per iPhone 3

Oltre a queste possibilità c’è anche quella di scrivere o disegnare sulla cartolina che vogliamo inviare.

Pocket Elves-God directs per iPhone 4

Personalmente l’applicazione é molto divertente, anche se non é tanto duratura, infatti dopo poco si perde l’entusiasmo guadagnato inizialmente.

L’applicazione è unica nel suo genere e oltre al fatto che é disponibile in sola lingua inglese, non presenta particolari mancanze.

L’applicazione è disponibile su App store al prezzo di 0,79€.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.