Macitynet: speciale iPad 2 con 200 applicazioni consigliate 1

Pubblico volentieri quest’articolo per segnalarvi un interessante speciale” in PDF che potete scaricare e leggere sul vostro Mac, iPhone e sopratutto iPad. Si tratta di un pratico vademecum interamente dedicato all’iPad 2, che comprende una recensione approfondita sul device e sui suoi accessori, oltre ad una sezione con 200 applicazioni consigliate che potete installare sin da subito sul vostro nuovo iPad o sul “vecchio” tablet di Apple (qualora non siano richieste specifiche precise, ovvero l’uso della fotocamera).

Tutto lo speciale è stato redatto dalla redazione di Macitynet ed è una lettura consigliata davvero per tutti, fan del tablet o meno. I possessori dell’iPad troveranno sicuramente qualche spunto interessante, mentre tutti gli altri potranno arricchire la propria conoscenza dell’iPad.
Del resto è meglio farsi trovare preparati, dato che questo sarà l’anno dell’iPad!

Buona lettura!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.