La settimana del Black Friday è appena iniziata e non potevano mancare i super-deals di Anker con sconti fino al 30% su caricabatterie portatili, cavi, speaker, dash-cam e robot aspirapolvere portatili. Anker non si poteva esimere dallo scontare diversi prodotti e a partire da giorno 21 troverete i seguenti prodotti scontati fino al 30%:

Come ben sapete i prodotti Anker hanno un rapporto qualità prezzo veramente ottimo e per questa ragione approfittare degli sconti del Black Friday potrebbe essere un toccasana per il vostro portafogli soprattutto se pensate un po’ in avanti ai regali natalizi. Indubbiamente il RoboVac al prezzo di €149 può essere il regalo perfetto per vostra moglie o per voi se siete single e non avete tempo di spazzare continuamente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.