Nuove immagini mostrano i quattro colori di iPhone 6s nelle rispettive confezioni

Manca meno di una settimana al rilascio ufficiale di iPhone 6s, e molti utenti sono già impazienti di provare tutte le funzioni del nuovo dispositivo di casa Apple. Tra il 3D Touch e la fotocamera da 12 Megapixel, i fan della Casa di Cupertino avranno certamente parecchie cose da dire sul nuovo modello di iPhone già a partire dal giorno del lancio, il 25 Settembre.

Nel frattempo, qualcuno ha già condiviso alcune immagini che mostrano le confezioni dei vari tipi di iPhone 6s, una diversa per ogni colore. A fornirle è RedmondPie (tramite il sito Cinese Feng), che ha inoltre permesso di dare un’occhiata da vicino al modello “Rose Gold”. La prima immagine mostra proprio la confezione ufficiale del modello Rose Gold, con pesce Koi di color arancio in primo piano sullo schermo di iPhone 6s.

 

iphone 6s main 3 Nuove immagini mostrano i quattro colori di iPhone 6s nelle rispettive confezioni

Si prosegue con un’occhiata a tutte le confezioni ufficiali affiancate, ognuna con un diverso pesce Koi raffigurato sulla scatola. Il modello argentato presenta un pesce blu, mentre il modello Space Gray ne mostra uno rosso su schermo nero, a differenza dei toni bianchi di tutti gli altri modelli. La confezione di iPhone 6s Oro, infine, mostra un pesce dai colori dorati con sfumature blu.

 

iphone 6s packaging Nuove immagini mostrano i quattro colori di iPhone 6s nelle rispettive confezioni

 

La passione di Apple per i pesci non è certo una novità: un wallpaper con un altro tipo di pesce era già presente nel modello originale di iPhone, e persino su Apple Watch è possibile utilizzare una medusa animata come sfondo.

 

iphone 6s silver and rose gold Nuove immagini mostrano i quattro colori di iPhone 6s nelle rispettive confezioni

 

Infine, di seguito troverete le immagini del nuovo iPhone 6s Rose Gold. Una prima occhiata farebbe apparire tale modello di un rosa molto più vivo di quanto era sembrato nel corso della presentazione Apple; non si tratta necessariamente di una cosa negativa, ma, se state pensando di prendere proprio quel modello, vi consiglio personalmente di provarlo vederlo con i vostri occhi prima di acquistarlo sul sito ufficiale.

 

rose gold iphone 6s Nuove immagini mostrano i quattro colori di iPhone 6s nelle rispettive confezioni

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook Twitter per restare aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

Immagini tratte da RedmondPie.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati