Manca meno di una settimana al rilascio ufficiale di iPhone 6s, e molti utenti sono già impazienti di provare tutte le funzioni del nuovo dispositivo di casa Apple. Tra il 3D Touch e la fotocamera da 12 Megapixel, i fan della Casa di Cupertino avranno certamente parecchie cose da dire sul nuovo modello di iPhone già a partire dal giorno del lancio, il 25 Settembre.

Nel frattempo, qualcuno ha già condiviso alcune immagini che mostrano le confezioni dei vari tipi di iPhone 6s, una diversa per ogni colore. A fornirle è RedmondPie (tramite il sito Cinese Feng), che ha inoltre permesso di dare un’occhiata da vicino al modello “Rose Gold”. La prima immagine mostra proprio la confezione ufficiale del modello Rose Gold, con pesce Koi di color arancio in primo piano sullo schermo di iPhone 6s.

 

iPHone-6s-main-3

Si prosegue con un’occhiata a tutte le confezioni ufficiali affiancate, ognuna con un diverso pesce Koi raffigurato sulla scatola. Il modello argentato presenta un pesce blu, mentre il modello Space Gray ne mostra uno rosso su schermo nero, a differenza dei toni bianchi di tutti gli altri modelli. La confezione di iPhone 6s Oro, infine, mostra un pesce dai colori dorati con sfumature blu.

 

iphone-6s-packaging

 

La passione di Apple per i pesci non è certo una novità: un wallpaper con un altro tipo di pesce era già presente nel modello originale di iPhone, e persino su Apple Watch è possibile utilizzare una medusa animata come sfondo.

 

iPhone-6s-Silver-and-Rose-Gold

 

Infine, di seguito troverete le immagini del nuovo iPhone 6s Rose Gold. Una prima occhiata farebbe apparire tale modello di un rosa molto più vivo di quanto era sembrato nel corso della presentazione Apple; non si tratta necessariamente di una cosa negativa, ma, se state pensando di prendere proprio quel modello, vi consiglio personalmente di provarlo vederlo con i vostri occhi prima di acquistarlo sul sito ufficiale.

 

Rose-Gold-iPhone-6s

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook Twitter per restare aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

Immagini tratte da RedmondPie.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.