Apple Keynote del 9 Settembre ora disponibile su YouTube

Se vi siete persi l’Apple Keynote del 9 Settembre e non siete riusciti a visualizzarlo sul sito ufficiale, la Casa di Cupertino ha da poco pubblicato l’evento completo sul suo canale YouTube ufficiale.

A riportare la notizia è 9to5Mac, che inserisce nel proprio articolo anche il video dell’evento. Ricordiamo che, durante l’Apple Keynote del 9 Settembre, la Casa di Cupertino ha annunciato i nuovi iPhone 6s/6s Plus, iPad Pro, alcune novità per Apple Watch e, ultima ma non ultima, la nuova Apple TV con supporto a Siri.

Se non avete tempo per visualizzare un video lungo circa due ore venti minuti, comunque, potete sempre dare un’occhiata al nostro articolo di riepilogo seguendo questo link.

Di seguito una galleria di immagini tratte dall’evento:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...