Ming-Chi Kuo: L’iPad Air 3 non avrà il 3D Touch

L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha condiviso nuove interessanti previsioni che riguardano iPhone e iPad del 2016, una copia di queste previsioni sono state condivise dal noto sito MacRumors questo pomeriggio.
Kuo pensa che il nuovo iPad Air arriverà a metà del prossimo anno e non sarà dotato di 3D Touch.Ancora una volta il nuovo schermo sensibile alla pressione rimane una feature legata al nuovo iPhone 6s.

Per quanto riguarda l’iPhone 7, Kuo si aspetta che lo smartphone arrivi, come di consueto, a Settembre con il 3D Touch che dovrebbe avere “tecnologie e strutture simili” all’iPhone 6s.

ipad air 2 touch id gold Ming Chi Kuo: LiPad Air 3 non avrà il 3D Touch

 

L’attuale iPad Air 2, ad un anno di distanza continua a beneficiare della velocità del chip A8X con due GB di RAM, il doppio dei precedenti modelli.

 

Se Apple avesse in mente di migliorare le caratteristiche hardware già presenti in iPad Air 2 per il prossimo modello, ci aspettiamo che possa competere con il nuovo iPad Pro.

E voi, sostituirete il vostro iPad Air 2 per iPad Air 3?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 8 in arrivo nei tagli da 64/256/512 GB ?

Il prossimo iPhone di Apple, che chiamiamo erroneamente iPhone 8, si è detto che sarà equipaggiato di ben 3 GB di RAM proprio come iPhone 7 Plus e stando a quanto pubblicato sul microblogging Cinese Weibo il taglio di memoria massimo sarà da 512 GB. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati