iPhone 5 da record: sold-out in meno di un'ora e la mela decolla a Wall Street 1

Dallo scorso 12 Settembre, data di lancio dell’attesissimo iPhone 5 (e della nuova linea di iPod), Apple ha iniziato a salire in borsa in maniera più decisa rispetto ai mesi passati fino ad arrivare ai 695,06 euro per azione, record storico registrato dall’azienda di Cupertino a Wall Street, con un rialzo dell’1,8%.

iPhone 5 da record: sold-out in meno di un'ora e la mela decolla a Wall Street 2

Ma non è tutto: il sito techcrunch.com ha reso noto che il primo lotto di iPhone 5 disponibili in preordine per gli USA dalla mezzanotte scorsa sono andati soldout in meno di un’ora, venti volte più velocemente dei suoi predecessori 4 e 4s, e che i nuovi preordini subiranno un ritardo di consegna rispetto al prefissato 21 Settembre.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.