Se hai in programma di acquistare un selfie stick, il BlitzWolf® BW-BS8 Selfie Stick 3 in 1 con treppiede è un’ottima opzione.

All’interno della confezione ci sono:

  • il selfie stick
  • un cavo micro USB
  • la scheda per la garanzia
  • il manuale dell’utente.

RECENSIONE: BlitzWolf BW-Bs8, un bastone Selfie Bluetooth 3 in 1 con treppiede e Flash Led 1

Peso 187g
Dimensioni quando piegato 19.1cm
Lunghezza massima 82 cm
Peso massimo del carico 500g
Materiale Alluminio + ABS + PC
Durata Batteria Standbay 5000 ore
Durata Batteria Lavoro 40 ore
Tempo di ricarica 30 minuti

 

UTILIZZO

L’utilizzo è il classico (davvero molto semplice). L’abbinamento con collegamento Bluetooth 3.0 con lo smartphone consente di utilizzare il controller per acquisire immagini e scattare video. Potete utilizzare il selfie stick tenendolo in mano o posizionarlo su una superficie grazie ai tre piedi flessibili posizionati ai lati. Il supporto per il telefono può contenere smartphone con schermi da 3,6 a 6 pollici, ci sono dei piccoli morbidi cuscinetti guarnizione per garantire che il device non venga danneggiato. Il controller Bluetooth è facile da usare: per accendere e per spegnere si tiene premuto il pulsante, se si preme solo una volta viene scattata una foto. Non è necessaria alcuna applicazione.

RECENSIONE: BlitzWolf BW-Bs8, un bastone Selfie Bluetooth 3 in 1 con treppiede e Flash Led 2

Il flash led a tre livelli di luminosità (bassa, media e alta) posizionato al di sopra del supporto dello smartphone consente di fare selfie anche in condizioni di luce scarsa. Carina la modalità “strobo” (il led lampeggia). L’azienda pubblicizza la funzione “strobo mode” per concerti o situazioni di pericolo (notturne) in cui si vuole richiamare l’attenzione come segnale SOS per ricevere aiuto. Se non lo volete utilizzare con lo smarphone, il BlitzWolf BW-BS8 è compatibile con la maggior parte degli “smart device” (Action Cam, macchine fotografiche e video-camere).

RECENSIONE: BlitzWolf BW-Bs8, un bastone Selfie Bluetooth 3 in 1 con treppiede e Flash Led 3

CONCLUSIONI

il BlitzWolf® BW-BS8 Selfie Stick 3 in 1 fa un buon lavoro. Nel mio test l’ho trovato pratico, leggero e facile da trasportare. Funziona bene in tutti e tre i tipi di utilizzi. Bastone per selfie, cavalletto (live show mode) e Trip mode.

 

BlitzWolf® BW-BS8 Selfie Stick 3 è disponibile all’acquisto su Amazon a 19,90€.

Codice sconto del 15%: R7SVDODZ

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.