Apple rilascia la seconda beta di iCloud

Schermata 2011 06 25 a 12.56.43 580x360 Apple rilascia la seconda beta di iCloud

Tra ieri ed oggi Apple ha rilasciato le nuove beta di iOS 5 e di iTunes 10.5, le quali arrivano alla versione 2. Apple ha anche rilasciato la beta 2 di iCloud.

iCloud è il nuovo servizio di cloud streaming ideato da Apple e che vedrà la luce in autunno 2011. Grazie a questo servizio sarà possibile archiviare email, contatti, calendari e accedervi in qualunque momento. Oltre a queste funzioni è possibile anche archiviare la propria musica per poterla ascoltare ovunque ci troviamo senza avere le canzoni salvate sul proprio iDevices.

Quest’oggi Apple ha rilasciato la beta 2 di iCloud la quale è disponibile al download per tutti gli sviluppatori direttamente da questa pagina.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

iMyFone D-Port recupera tutti i nostri dati su iOS, iTunes o iCloud

Abbiamo testato per alcuni giorni iMyFone D-Port, il software che permette di recuperare ogni tipo di dato da un dispositivo iOS. Ciò che rende particolare questo programma, è la possibilità di poter svolgere la medesima funzione anche sfruttando i backup di iTunes o quelli salvati in iCloud. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati