iCloud.com diventa accessibile a tutti

Schermata 10 2455847 alle 09.04.04 530x334 iCloud.com diventa accessibile a tutti

Il fatidico giorno, atteso da milioni di utenti, è finalmente giunto. Nella giornata odierna sarà rilasciato il nuovo iOS 5 e iCloud. Apple sta iniziando ad attivare i servizi ed è infatti accessibile a tutti, e non più solo agli sviluppatori, il sito iCloud.com.

Una volta aperto il sito sarà necessario effettuare il Login, inserendo i nostri dati, quali l’Apple ID e la relativa password.

Avremo quindi a disposizione i vari servizio di iCloud: Mail, Contatti, Calendario, Trova il mio iPhone e iWork.

Attualmente l’unico servizio attivo è Trova il mio iPhone, se si prova a selezionare uno degli altri servizi offerti da iCloud, ci verrà restituito un messaggio il quale ci invita ad impostare iCloud su iOS 5 e Mac OS X Lion.

Il sevizio sarà quindi pienamente funzionante nel momento in cui verrà rilasciato iOS 5 e OS X Lion 10.7.2

Mancano poche ore ormai, continuate a seguirci per essere prontamente informarti sul rilascio del nuovo sistema operativo mobile firmato Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple inizia la migrazione delle email @me.com a @icloud.com

Nelle ultime ore tutti gli utenti Apple stanno ricevendo una comunicazione tramite posta elettronica riguardante la migrazione graduale che avverrà dagli indirizzi email creati – nel periodo di transito tra iCloud e MobileMe – con estensione @me.com, a @icloud.com. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati