Logic Pro 9 e Mainstage 2 debuttano su Mac App Store 1

Confermando le intenzioni di abbandonare la vendita dei software attraverso la classica confezione, Apple ha da poco messo in vendita su Mac App Store le nuove versioni delle sue due più famose applicazioni dedicate alla musica. 

La versione 9.1.6 di Logic Pro è disponibile a un prezzo di 149,99 €, mentre MainStage 2.2 al prezzo di 23,99 €. Entrambe non sono localizzate in italiano e richiedono Mac OS X 10.6.8 o versioni successive

Logic Pro 9 e Mainstage 2 debuttano su Mac App Store 2

Logic Pro 9 è un set completo di strumenti creativi per ogni musicista che vuole scrivere, registrare, editare e mixare musica. Viene fornito con una massiccia raccolta di strumenti, effetti e Apple Loops, il che rende facile ottenere suoni incredibili.

Logic Pro 9 e Mainstage 2 debuttano su Mac App Store 3

Per maggiori informazioni su Logic Pro 9 potete visitare la pagina ufficiale dell’applicazione su Mac App Store a questo link.

 

Logic Pro 9 e Mainstage 2 debuttano su Mac App Store 4

MainStage 2 trasforma il vostro Mac in uno strumento live (chitarra, tastiera e voce) con l’aggiunta di una collezione completa di plug-in e suoni.

Logic Pro 9 e Mainstage 2 debuttano su Mac App Store 5

Anche per MainStage 2, per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’applicazione su Mac App Store.

 

Ora il Mac App Store offre ben 17 applicazioni ufficiali di Apple tra cui le più famose iLife, iWork, Aperture, Final Cut Pro, Logic Pro e lo stesso sistema operativo Mac OS X Lion.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.