Un recente articolo di Engadget riporta che Apple ha aggiornato la sua app Podcasts su iOS, iPadOS e macOS con nuove funzionalità che rendono più facile trovare contenuti nei propri generi preferiti. Ora include nove nuove sottocategorie: Salute Mentale, Relazioni, Miglioramento Personale, Diari Personali, Imprenditoria, Documentari, Genitori, Libri e Apprendimento delle Lingue. Queste si aggiungono alle sottocategorie già esistenti come True Crime, Sport e altre.

Ogni sottocategoria ha le proprie classifiche che mostrano i migliori programmi ed episodi nel tuo mercato specifico. Apple sembra quindi offrire una buona selezione senza sopraffare gli utenti. Le nove nuove sottocategorie, insieme alle 19 categorie principali, sono state aggiornate con nuove illustrazioni e raccomandazioni.

🎧 Per ulteriori dettagli, consulta l’articolo completo su Engadget.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.