Digitimes: Oltre al nuovo iPad, Apple lavora anche per i nuovi MBP e iMac

MacBookPro 13.04.10 002 Digitimes: Oltre al nuovo iPad, Apple lavora anche per i nuovi MBP e iMac

Secondo Digitimes Apple sta lavorando per presentare la seconda generazione di iPad, nuovi modelli di MacBook Pro e iMac. Tutto dovrebbe essere disponibile verso la seconda metà del 2011, tranne per iPad che dovrebbe essere rilasciato entro i primi mesi del 2011.

Secondo le indiscrezioni i nuovi MacBook Pro saranno aggiornati a livello hardware con le ultime novità, mentre il design dovrebbe essere lasciato cosi com’è. Gli iMac invece, dovrebbe essere disponibili in nuove misure e anche i prezzi riguardo il mercato mainstream dovrebbero subire dei mutamenti.

In ordine cronologico dovrebbero essere presentati: iPad, MacBook Pro e iMac. Ricordiamo che ancora niente è confermato sono solo indiscrezioni, quindi prendiamole con molta cautela.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 8 potrebbe disporre di una versione migliorata di Siri

La prossima generazione di iPhone dovrebbe disporre di una versione di Siri migliorata in grado di capire molte più cose, questo quanto riportato da DigiTimes. Nel report inoltre si legge che altri venditori di smartphone stanno effettuando progressi nell’implementazione dell’intelligenza artificiale, inclusi Samsung, Huawei, LG e Xiaomi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...