Digitimes: Oltre al nuovo iPad, Apple lavora anche per i nuovi MBP e iMac 1

Secondo Digitimes Apple sta lavorando per presentare la seconda generazione di iPad, nuovi modelli di MacBook Pro e iMac. Tutto dovrebbe essere disponibile verso la seconda metà del 2011, tranne per iPad che dovrebbe essere rilasciato entro i primi mesi del 2011.

Secondo le indiscrezioni i nuovi MacBook Pro saranno aggiornati a livello hardware con le ultime novità, mentre il design dovrebbe essere lasciato cosi com’è. Gli iMac invece, dovrebbe essere disponibili in nuove misure e anche i prezzi riguardo il mercato mainstream dovrebbero subire dei mutamenti.

In ordine cronologico dovrebbero essere presentati: iPad, MacBook Pro e iMac. Ricordiamo che ancora niente è confermato sono solo indiscrezioni, quindi prendiamole con molta cautela.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.