Sconto speciale su CleanMyMac 2 per i lettori di Italiamac, per un Mac più veloce e pulito

cleanmymac2a 620x381 Sconto speciale su CleanMyMac 2 per i lettori di Italiamac, per un Mac più veloce e pulito

Oggi vi presentiamo la nuova iniziativa di Italiamac che in collaborazione con MacPaw sconta del 30% la nuova versione di CleanMyMac. La promozione è a tempo e scadrà fra pochi giorni.

CleanMyMac 2 è fra le app migliori per pulire il Mac. Aiuterà a risparmiare ore rimuovendo spazzatura e cose inutili in tutti i posti giusti. Inoltre renderà il Mac più veloce di qualsiasi altra utility di pulizia. Oggi con Italiamac puoi avere il 30% di sconto. Puoi cliccare sul link per lo sconto automatico oppure utilizzare il coupon “IM14” durante l’acquisto. Offerta valida fino al 2 marzo 2014.

Perchè CleanMyMac 2?

  • Rimuove più spazzatura di qualsiasi altra utility
  • Facile da usare, interfaccia drag-and-drop
  • Riduce la dimensione della libreria di iPhoto
  • Trova i file vecchi e trascurati che sprecano spazio
  • Disinstalla o ripristina le applicazioni
  • Consente di risparmiare ore di teorie

C’è anche una versione di prova gratuita in questa pagina, mentre in questo link puoi fare l’acquisto diretto con lo sconto già applicato in automatico.

cleanmymac2b 620x382 Sconto speciale su CleanMyMac 2 per i lettori di Italiamac, per un Mac più veloce e pulito







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati