Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Lo schermo di iPhone 11 si tinge di verde dopo aggiornamento:

I nuovi iPhone 11, Pro e Pro Max starebbero riscontrando alcuni problemi al display. Secondo quanto riportato su Reddit diversi utenti starebbero notando apparire per alcuni secondi un alone verde sul proprio schermo quando iPhone viene sbloccato. Non è chiaro ancora a cosa sia dovuto il problema, ma un aggiornamento potrebbe risolverlo.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata all’articolo completo.

iPhone 13 potrebbe essere senza intacca sullo schermo:

iPhone 12 non è ancora arrivato e sono già trapelate indiscrezioni riguardanti iPhone 13 il quale potrebbe arrivare senza intacca (chiamato anche notch) sullo schermo, offrendo finalmente un display a tutto schermo.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata all’articolo completo. 

Apple ha provato a sostituire gli umani con i robot per l’assemblaggio degli iPhone:

Pare che l’azienda di Cupertino avrebbe provato negli ultimi anni ad aggiornare la propria catena produttiva degli iPhone, provando appunto a sostituire gli esseri umani con dei robot. Secondo quanto riportato nell’articolo di The Information Apple avrebbe avuto non pochi problemi sia nell’utilizzo della colla per i display che nel fissaggio delle piccole viti.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata all’articolo completo. 

In test i display OLED con LTPO per gli iPhone del 2021:

Secondo quanto riportato da DigiTimes una delle aziende manifatturiere Apple starebbe lavorando a una tecnologia di display per gli iPhone dell’anno prossimo che potrebbe essere in grado di offrire uno schermo sempre attivo come gli Apple Watch Serie 5. Questi display però non saranno montati negli iPhone di quest’anno ma bensì in quelli del 2021.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata all’articolo completo.

Rilevamento cadute di Apple Watch salva un altra vita:

Secondo il Communications Center del Chandler Police Department di Phoenix, Arizona la funzionalità di rilevamento cadute di Apple Watch avrebbe salvato un uomo che sarebbe svenuto a rovinosamente caduto per terra. A questo punto l’orologio avrebbe rilevato la caduta e avrebbe contattato il 911 mandando la posizione dell’uomo che sarebbe successivamente stato soccorso.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata all’articolo completo. 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.