Diversi utenti segnalano che iOS 4.3.1 ha risolto il problema della batteria

battery Diversi utenti segnalano che iOS 4.3.1 ha risolto il problema della batteria
Poco dopo l’uscita di iOS 4.3 c’erano state diverse segnalazioni che riportavano un problema con la durata della batteria, che in alcuni casi era scesa in durata, in altri addirittura “cadeva” di svariati punti percentuali all’improvviso, senza apparente motivo.

Sembrerebbe che l’aggiornamento a 4.3.1 abbia in gran parte risolto il problema, quindi invitiamo gli utenti che abbiano riscontrato comportamenti anomali della batteria ad aggiornare al più presto. Probabilmente si è trattato di un problema interamente software dovuto ad una calibrazione incorretta del processo di calcolo della percentuale residua, oppure a qualche servizio in background attivato anche quando non necessario: in ogni caso l’aggiornamento software ad iOS 4.3.1 dovrebbe risolvere del tutto il problema.

Fonte: 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati