Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli.

Seguite questi semplici passaggi:

  1. Aprite l’app nella quale desiderate scattare lo screenshot
  2. Premete e tenete premuto il tasto di accensione/spegnimento
  3. Immediatamente premete e rilasciate il tasto del volume su (il quale ha preso il posto del tasto Home). Potete anche premere il tasto del volume giù se lo preferite

Semplice non è vero? Come sempre la schermata emetterà un flash come feedback che informa di averlo catturato correttamente.

www.italiamac.it come si scattano gli screenshot su iphone x www.italiamac.it come si scattano gli screenshot su iphone x how to take screenshots with iphone x Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

 

E voi, acquisterete il nuovo iPhone X? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Produzione iPhone X a rilento a causa della mancanza dei sensori 3D

La testata Giapponese Nikkei affermerebbe che la produzione di iPhone X andrebbe a rilento a causa della mancanza dei sensori 3D i quali non sarebbero al passo con la mole di iPhone X fabbricati. I sensori 3D per l’appunto sono quelli che Apple ha chiamato TrueDepth e che si occuperebbero del riconoscimento facciale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati