Apple starebbe testando ben 3 modelli di iPhone 5: uno di essi con tastiera scorrevole 1

Diversi siti hanno riportato che Apple starebbe testano tre prototipi per la quinta generazione di iPhone, incluso uno con una tastiera “fisica” a scorrimento.


Gli altri due prototipi sono simili all’iPhone 4, eccetto per la batteria, le cui prestazioni sono migliorate, e una probabile fotocamera da 8 megapixel. Un passaggio che sembra essere molto simile alla transizione da iPhone 3G ad iPhone 3GS, con il design di base che viene mantenuto a fronte di aggiornamenti delle caratteristiche interne.

Circa la tastiera a scorrimento, i rumors sembrano in contrasto con la linea di Apple, da sempre rivolta verso multi-touch e tastiere virtuali. Generalmente simili voci non sarebbero ritenute fondate, ma le fonti, stando a macrumors, sembrerebbero abbastanza affidabili. Ricordiamo tuttavia che, oltre ad essere queste voci “di corridoio” e quindi assolutamente non ufficiali, si parla pur sempre di prototipi. Quindi questo modello con tastiera fisica potrebbe essere stato creato da Apple semplicemente a scopo di test, e non essere destinato al rilascio per il grande pubblico.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.