L’Antitrust ha avviato un'indagine contro Tre Italia riguardo i prezzi di iPhone 4 sbloccato 1

L’AntiTrust ha dichiarato a La Repubblica che è stata avviata un’indagine contro 3 Italia. Il problema riguarda la pubblicità ingannevole di iPhone 4, infatti se da una parte 3 Italia pubblicizza la possibilità di prende iPhone 4 a 599 Euro (invece di 659) dall’altra quando un cliente va a richiedere un iPhone 4 senza vincoli contrattuali riceve la solita risposta che il terminale è disponibile solo con abbonamento o contratto a ricarica.

3 Italia scarica il problema alla risicata disponibilità di cellulari. Secondo l’operatore la colpa e del singolo venditore che gestisce il magazzino e le vendite. Quindi secondo 3 Italia, la colpa principale e del numero di richieste e dei negozianti.

Secondo quando dichiara 3 Italia, è possibile prenotare un iPhone 4 svincolato, ma la disponibilità sarà solo durante il mese di settembre. Speriamo che la situazioni si chiarisca una volta per tutte, l’utente vuole trasparenza prima di spendere una sostanziosa somma e chiaro che al momento c’è un po’ di confusione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.