Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

A seguito dei rumors riguardanti iPhone 7 usciti durante la settimana, il designer Martin Hajek è tornato alla carica realizzando un concept di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone di Apple nella colorazione Nero Siderale. Il concept è stato realizzando sulla base delle voci di corridoio emerse in questi mesi quindi figurerebbero una fotocamera più ampia, nessun jack per le cuffie e le bande delle antenne sono state ri-posizionate. Hajek ha realizzato un iPhone 7 basandosi sul nero dell’attuale generazione di Apple Watch.

darkspacegrayiphone7 Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

L’iPhone 7 in questione è molto più scuro dell’attuale generazione di “Grigio Siderale” offerto con iPhone 6s, e pare sia anche più scuro di iPhone 5.

Negli anni Apple ha utilizzato differenti sfumature di Grigio Siderale per i suoi iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, ed alcuni sono risultati più scuri di altri. È possibile che il prossimo handset, per differenziarsi dagli altri modelli, venga scurito nella versione Grigio Siderale e schiarito nella versione Argento.

darkspacegrayiphone72 Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

I rumors riguardanti le nuove colorazioni sono apparsi ad inizio settimana quando il blog Giapponese Mac Otakara ha aggiornato il proprio articolo specificando che la colorazione “Deep Blue” di iPhone 7 non sarebbe mai uscita.

Ci aspettiamo che Apple presenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus a Settembre con un design similare all’attuale generazione di iPhone, ma senza il jack delle cuffie, con processore A10, migliore fotocamera (come ogni anno), doppia lente per la fotocamera di iPhone 7 Plus, e modem LTE e Wi-Fi più veloce. È inoltre possibile che il tasto home sia integrato nel display e che disponga di una tecnologia similare al Force Touch.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...