Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

A seguito dei rumors riguardanti iPhone 7 usciti durante la settimana, il designer Martin Hajek è tornato alla carica realizzando un concept di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone di Apple nella colorazione Nero Siderale. Il concept è stato realizzando sulla base delle voci di corridoio emerse in questi mesi quindi figurerebbero una fotocamera più ampia, nessun jack per le cuffie e le bande delle antenne sono state ri-posizionate. Hajek ha realizzato un iPhone 7 basandosi sul nero dell’attuale generazione di Apple Watch.

darkspacegrayiphone7 Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

L’iPhone 7 in questione è molto più scuro dell’attuale generazione di “Grigio Siderale” offerto con iPhone 6s, e pare sia anche più scuro di iPhone 5.

Negli anni Apple ha utilizzato differenti sfumature di Grigio Siderale per i suoi iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, ed alcuni sono risultati più scuri di altri. È possibile che il prossimo handset, per differenziarsi dagli altri modelli, venga scurito nella versione Grigio Siderale e schiarito nella versione Argento.

darkspacegrayiphone72 Sarà così iPhone 7 in Nero Siderale?

I rumors riguardanti le nuove colorazioni sono apparsi ad inizio settimana quando il blog Giapponese Mac Otakara ha aggiornato il proprio articolo specificando che la colorazione “Deep Blue” di iPhone 7 non sarebbe mai uscita.

Ci aspettiamo che Apple presenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus a Settembre con un design similare all’attuale generazione di iPhone, ma senza il jack delle cuffie, con processore A10, migliore fotocamera (come ogni anno), doppia lente per la fotocamera di iPhone 7 Plus, e modem LTE e Wi-Fi più veloce. È inoltre possibile che il tasto home sia integrato nel display e che disponga di una tecnologia similare al Force Touch.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati