Toshiba Folio 100 è pieno di problemi, alcuni rivenditori hanno sospeso le vendite 1

Toshiba Folio 100 è pieno di bug, i rivenditori sono stati costretti a fermare le vendite, infatti molti utenti tornavano indietro perché il prodotto dava loro molti problemi a tal punto da renderlo inutilizzabile. Per scoraggiare gli acquisti alcuni distributori hanno alzato il prezzo a 999 Sterline (circa 1430 Euro).

Il Toshiba Folio 100 è afflitto da riavvi casuali e fastidiosissimi blocchi di sistema. Molti utenti si lamentano anche della scarsa qualità del display e dei materiali usati. In un nostro precedente articolo elogiavamo il prezzo competitivo di Folio 100, ma evidentemente come si dice sempre, la qualità si paga.

Toshiba Folio 100 è fatto di plastica invece il nostro amato iPad è rivestito in lega di alluminio. Toshiba perora non ha rilasciato commenti, ma sembrano già pronte le prime patch per risolvere parte dei problemi riscontrati dagli utenti, Toshiba rischia anche un danno alla propria immagine.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.