Il prossimo iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max di Apple avranno diverse nuove caratteristiche, come un telaio in titanio, pulsanti solidi con feedback aptico e una maggiore RAM, secondo i rumors dell’analista tech Jeff Pu.

L’analista di tecnologia Jeff Pu ha condiviso le sue previsioni sulla prossima lineup di iPhone 15 di Apple in una nota di ricerca per la società di investimento di Hong Kong, Haitong International Securities. Secondo Pu, la lineup comprenderà modelli di iPhone 15 da 6,1 e 6,7 pollici, tutti dotati di chip A16 o A17 Bionic, RAM da 6 o 8 GB, e una porta USB-C con modem Snapdragon X70 per la connettività 5G e LTE.

Inoltre, Pu ha anticipato che i modelli iPhone 15 Pro avranno un telaio in titanio e pulsanti di volume e alimentazione solidi con feedback aptico da due motori Taptic extra. Egli si aspetta inoltre che il modello iPhone 15 Pro Max avrà un obiettivo periscopico per un maggiore zoom ottico. Tuttavia, Pu ha una track record mista nel prevedere i piani futuri di Apple, quindi queste informazioni vanno prese con le molle. L’annuncio della nuova lineup di iPhone 15 è previsto per settembre.

Novità iPhone 15 Pro per punti

  1. Il prossimo iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max di Apple avranno diverse nuove caratteristiche, come un telaio in titanio, pulsanti solidi con feedback aptico e una maggiore RAM.
  2. Jeff Pu, l’analista tech, ha condiviso le sue aspettative sulla lineup di iPhone 15, che dovrebbe includere quattro modelli di dimensioni diverse.
  3. Pu ritiene che il momentum dei prodotti di Apple sia “debole” e si aspetta che le spedizioni di iPhone, Mac, Apple Watch e AirPods diminuiscano su base annua nel 2023.

Altri dettagli su questo articolo di MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.