iPhone 3G da problemi con iOS4, Apple apre un’indagine interna per capirne di più

[youtube Pdk2cJpSXLg]

Apple dopo molteplici segnalazioni da parte di utenti che lamentavano problemi di rallentamento su iPhone 3G con iOS4 ha deciso di aprire un’indagine interna per verificare le lamentele dei clienti che hanno segnalato il problema. Oltre al problema relativo all’eccessivo calo della velocità, molti utenti hanno lamentato problemi sulla durata della batteria, addirittura alcuni dichiarano che spesso il terminale si surriscalda. Sarà che iOS4 spreme troppo a fondo le potenzialità hardware di iPhone 3G? Da segnalare che la versione di iOS4 su iPhone 3G è già una versione castrata, ma forse occorrerà castrarla ancora di più per rendere più fluido il terminale.

In questo momento la soluzione migliore per chi ha complicazioni con iPhone 3G è quella di tornare al firmware precedente (downgrade) un’operazione non semplice che potrebbe creare problemi a chi è poco pratico. Apple è già al lavoro per risolvere tutti i problemi, attualmente non è chiaro se riuscirà a risolvere le problematiche o meno, ma non ci resta che aspettare e augurarsi che trovi una soluzione idonea.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Con iOS 4.3 Apple abbandona il supporto ad iPhone 3G

9to5mac rileva che, stando al sito ufficiale Apple, iOS 4.3 non dovrebbe essere installabile sui vecchi iPhone 3G. L’aggiornamento sarà invece disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione, iPad e iPad 2. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati