Logitech lancia ufficialmente Logitech Crayon, la nuova penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione. Con un design semplice e intuitivo, Logitech Crayon è dotata della tecnologia Apple Pencil, per offrire un’esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

 

 “Presentato per la prima volta agli studenti come strumento intuitivo e versatile per l’utilizzo scolastico, siamo entusiasti di annunciare che Logitech Crayon, la nostra prima penna digitale, è ora disponibile per tutti. Da oggi creatori, sognatori e studenti potranno esprimersi e creare innumerevoli progetti in modo più semplice utilizzando i nuovi iPad di quinta e sesta generazione” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility Logitech. “Logitech Crayon lavora in sintonia con le nuove generazioni di iPad e con le più intelligenti applicazioni per la creatività di App Store. Crayon è lo strumento perfetto per chiunque voglia esprimere il proprio estro artistico.”

 

Dal design minimal e super resistente adatto anche ai più piccoli, Logitech Crayon si collega istantaneamente ai dispositivi iPad – basta premere il pulsante ON per attivarla – e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop. Inoltre, la punta della penna digitale regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna.

Prezzo e disponibilità
Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69.99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech. 

Per saperne di piu è possibile visitare il sito Logitech.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

 

Logitech presenta Crayon, penna con tecnologia Apple Pencil 1 Logitech presenta Crayon, penna con tecnologia Apple Pencil 2

Logitech presenta Crayon, penna con tecnologia Apple Pencil 3 Logitech presenta Crayon, penna con tecnologia Apple Pencil 4
* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.