Logitech lancia ufficialmente Logitech Crayon, la nuova penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione. Con un design semplice e intuitivo, Logitech Crayon è dotata della tecnologia Apple Pencil, per offrire un’esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

 

 “Presentato per la prima volta agli studenti come strumento intuitivo e versatile per l’utilizzo scolastico, siamo entusiasti di annunciare che Logitech Crayon, la nostra prima penna digitale, è ora disponibile per tutti. Da oggi creatori, sognatori e studenti potranno esprimersi e creare innumerevoli progetti in modo più semplice utilizzando i nuovi iPad di quinta e sesta generazione” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility Logitech. “Logitech Crayon lavora in sintonia con le nuove generazioni di iPad e con le più intelligenti applicazioni per la creatività di App Store. Crayon è lo strumento perfetto per chiunque voglia esprimere il proprio estro artistico.”

 

Dal design minimal e super resistente adatto anche ai più piccoli, Logitech Crayon si collega istantaneamente ai dispositivi iPad – basta premere il pulsante ON per attivarla – e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop. Inoltre, la punta della penna digitale regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna.

Prezzo e disponibilità
Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69.99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech. 

Per saperne di piu è possibile visitare il sito Logitech.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

 

 


* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?