Pare proprio che i produttori di custodie si siano messi a lavoro su una variante dotata di spazio per una nuova Apple Pencil che potrebbe essere supportata dal nuovo iPhone 11 Pro. La notizia arriva proprio da Olixar che in passato si è rivelata una fonte piuttosto attendibile.

La nuova custodia non ha nulla di particolare nella parte frontale, mentre posteriormente è abbastanza visibile il nuovo ritaglio per le tre fotocamere alloggiate in questo riquadro con bordi arrotondati e un inserto per uno stilo.

Nuova Apple Pencil per iPhone 11 Pro? Lo confermano le custodie 1

“This goes someway to confirming recent rumours that suggest the iPhone 11 Pro and iPhone 11 Pro Max will be compatible with a new version of the Apple Pencil,” afferma MobileFun, blog il quale ha ottenuto le immagini sopra riportate

La nuova Apple Pencil dovrebbe essere ottimizzata per iPhone 11 Pro, quindi potrebbe essere più piccola, leggere e semplice da trasportare con iPhone quando si è in giro.

Secondo le indiscrezioni, dovrebbe offrire le stesse funzionalità dell’esistente Apple Pencil.

Come sempre vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.