I navigatori GPS Dynavix per iOS in questi giorni sono scontati fino al 28% 1

Il Dynavix è un navigatore GPS stradale molto efficace e facile da utilizzare ma al contempo è molto ricco di funzioni e l’interfaccia è curata nei minimi particolari. Ma la cosa più importante è ovviamente la navigazione e dalle prove che abbiamo fatto abbiamo notato una grafica molto gradevole e di facile lettura delle mappe, che possono essere visualizzate in vari modi, per esempio 3D oppure classica, ma non solo. Il programma ha a disposizione diverse lingue ed ovviamente è completamente localizzato in italiano, quindi anche la voce che ci guida parlano italiano.

Dynavix è presente su App store sia per iPhone che iPad e in diverse tipologie di mappe, dall’Italia all’Europa, dai singoli paesi a porzioni di Europa. L’azienda produttrice per questo periodo di festività ha tagliato i prezzi grazie ad uno sconto che arriva fino al 28% quindi è il momento giusto per acquistare una delle App presenti nella pagina Dynavix dello Store Online di App iOS.

In questa pagina troverete la recensione e la prova su strada di Italiamac della versione Europa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.