La fotocamera dell'iPhone 5 probabilmente sarà da 8 Megapixel 1

Secondo Taiwan Economic News i due produttori scelti da Apple per la fotocamera del prossimo iPhone 5 dovrebbero essere Largan Precision e Genius Electronic Optica, ovvero le stesse aziende che hanno fornito la fotocamera da 5 megapixel montata sull’iPhone 4.

Attraverso le immagini delle custodie che circolano in rete, moltissimi utenti si sono fatti un’idea di come potrebbe essere l’estetica del nuovo iPhone 5. Per quanto riguarda l’hardware invece, le uniche certezze sembrano essere sul processore A5 e sulla fotocamera da 8 megapixel.

La fotocamera dell'iPhone 5 probabilmente sarà da 8 Megapixel 2

Proprio questa mattina sul blog Macotakara è stata pubblicata la notizia che Foxconn e Pegatron hanno già iniziato la produzione della quinta generazione di iPhone. Inoltre come descritto su un nostro articolo, l’operatore tedesco Deutsche Telekom ha cominciato ad accettare pre-ordini per l’iPhone 5.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.