Sondaggio: quando verrà lanciato il nuovo iPhone 5?

Steve Jobs presents iPhone Sondaggio: quando verrà lanciato il nuovo iPhone 5?
Continuano le indiscrezioni che riguardano la prossima versione dello smartphone che ha rivoluzionato il mercato della telefonia: come al solito, i rumors impazzano nell’attesa che Steve Jobs salga sul palco per presentare al mondo l’evoluzione dell’iPhone.

Ad oggi, purtroppo, mancano ancora conferme ufficiali sull’uscita del nuovo telefonino made in Apple, e diverse fonti (tra cui LoopInsight) sembrerebbero vanificare la possibilità che l’iPhone 5 venga presentato a Giugno, come da tradizione ormai.

Probabilmente, quindi, quest’anno Apple deciderà di interrompere la tradizione, facendo slittare di qualche tempo il lancio del nuovo iPhone: del resto, non si può dire che non sia già un anno ricco per Apple con l’iPad 2 appena lanciato, Lion in arrivo e il “nuovo” iPhone targato Verizon da poco uscito negli Stati Uniti. Stando alle solite fonti ben informate, comunque, l’iPhone 5 potrebbe arrivare, a sorpresa, in autunno, pronto per diventare il regalo di Natale preferito del 2011, mentre secondo altri, non si avranno notizie fino, addirittura, al prossimo 2012.

In un momento in cui ogni psuedo-analista è pronto a dire la sua, noi vogliamo chiederlo direttamente alla community Mac più grande d’Italia: secondo voi, quando verrà lanciato il nuovo iPhone 5?

Per partecipare, rispondete al nostro sondaggio!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati