WhatsApp di nuovo disponibile sull'App Store 1

Come riportato anche dagli amici di MelaBlog finalmente è ricomparso WhatsApp sull’App Store. Dopo alcuni giorni di indisponibilità che ha creato un po’ di marasma fra gli utenti della nota app di messaggistica.

Con la ricomparsa arriva la nuova versione 2.6.9 che porta delle novità fra cui alcuni nuovi sfondi, ma soprattutto dei miglioramenti di performances e la risoluzione di alcuni problemi che la facevano chiudere inaspettatamente. Gli sviluppatori non hanno chiarito del tutto la scomparsa, ma la cosa importante è che sia di nuovo disponibile.

WhatsApp, forse una delle prime app di questo tipo ad avere un successo planetario, è utilizzata da tantissime persone su ormai quasi tutti i dispositivi (iPhone, BlackBerry, Android e Nokia), fra cui ovviamente i device iOS e può vantare quasi 2 milioni di fans su Facebook e oltre 100.000 su Twitter.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.