In Germania è possibile pre-ordinare l'iPhone 5 1

Apple ancora deve annunciare il suo prossimo melafonino, ma c’è già chi fa partire il pre-ordine senza conoscere le caratteristiche del nuovo iPhone. Stiamo parlando dell’operatore Tedesco ‘Deutsche Telekom’, che come ha riportato  Bloomberg, da oggi è possibile, per l’appunto, pre-ordinare il prossimo iPhone presso l’operatore Tedesco.

L’operatore invierà dei coupon ai clienti che prenoteranno la propria “copia” dell’ambitissimo smartphone di casa Apple sebbene, come detto in apertura di articolo, le caratteristiche del nuovo iPhone non sono ancora note. Nemmeno il nome del dispositivo è confermato, arrivati a questo punto.

Infine ricordiamo ancora una volta che il lancio di iPhone 5 è previsto a Ottobre con presentazione del prodotto intorno la fine di Settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.