Rumors: Microsoft sta lavorando per creare una versione di Office per iPad

Schermata 11 2455896 alle 17.49.50 Rumors: Microsoft sta lavorando per creare una versione di Office per iPad

Secondo The Daily, Microsoft è al lavoro per creare una versione di Office compatibile con iPad e con il nuovo servizio clouding di Microsoft “Office 365“. L’uscita della suite è prevista per l’inizio del 2012. 

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica e le funzioni generali, il report non aggiunge informazioni. Anticipa invece l’atteso aggiornamento di Office compatibile con le nuove funzioni di OS X Lion. L’attuale versione di Office 2011, supporta ufficialmente le versioni di OS X fino a Snow Leopard.

office ipad 580x337 Rumors: Microsoft sta lavorando per creare una versione di Office per iPad

In un periodo in cui il mercato dei tablet è in continua crescita, mi sembra ovvia la scelta del colosso di Redmond di creare una versione di Office compatibile con il tablet di Apple. Inoltre Microsoft ha già numerose applicazioni su App Store disponibili per l’iPad. Tra cui Bing, MSN e MSN Onit OnPoint.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Microsoft anticipa i tempi, tastiera wireless con sensore di impronta integrato

Microsoft ha ieri presentato una nuova tastiera wireless con sensore di impronta integrato e nascosto sotto un pulsante posto tra i tasti Alt e Ctrl. La Modern Keyboard ha un prezzo di ben $129.99 e offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare i propri computer con sistema Windows 10 tramite impronta digitale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati