Uno sviluppatore ha portato Dynamic Island – attualmente esclusiva per iPhone 14 Pro e Pro Max – su qualsiasi iPhone con iOS 16-16.1.2. L’Isola Dinamica viene visualizzata nella posizione della tacca sugli iPhone precedenti e mostra indicazioni, la carica della batteria e i media in riproduzione in uno stile aggiornato.

DynamicCow porta Dynamic Island su qualsiasi iPhone

Un developer ha portato l’Isola Dinamica (Dynamic Island), attualmente esclusiva per iPhone 14 Pro e Pro Max, su qualsiasi iPhone con iOS 16 fino a iOS 16.1.2. L’installazione richiede di installare software sul computer, usare quel software per installare un’utilità di terze parti sul telefono e quindi utilizzare quell’utilità per installare l’app DynamicCow per ottenere l’isola dinamica. Non è possibile usare la versione più recente di iOS 16 e richiede di inserire l’ID Apple e la password su software di terze parti.

Per maggiori informazioni e per l’installazione si può visitare questo post di 9to5mac.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.