Stando a un nuovo report proveniente dall’Economic Daily News un nuovo modello di Apple Watch, il terzo per esattezza, potrebbe arrivare a Settembre.
Apple da canto suo non ha rilasciato alcun indiscrezione ma le aspettative di Quanta Computer rivelerebbero molto altro.

L’azienda manifatturiera partner di Apple si aspetta grossi introiti nella seconda metà del 2017 “grazie alla grande richiesta di notebook, vendite di server e il rilascio della prossima generazione di Apple Watch”, si legge nel report.

Apple Watch Serie 3 dovrebbe aiutare Quanta a trarre i profitti che essi si aspettano.

DigiTimes invece ha riportato ad Aprile che Compal Electronics è entrata a far parte delle aziende partner di Apple per la manifattura di Apple Watch, almeno per quanto riguarda le vecchie generazioni dell’orologio.

Ci aspettiamo che il prossimo Apple Watch possa essere equipaggiato con un nuovo display, da OLED a micro-LED (più sottile e leggero). Il dispositivo dovrebbe inoltre essere dotato di una batteria più capiente e avere un design in linea con i precedenti modelli.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.