Creative Mobile App Contest di Hyundai per una App iOS, in palio fino a 3.000 Euro 1

Hyundai Creative Lab presenta un nuovo contest dedicato ai dispositivi mobili, si chiama Creative Mobile App. Un contest organizzato da Hyundai Motor Company dedicato ai temi della mobilità sostenibile e servizi legati al mondo dell’automotive. La community di utenti è invitata a confrontarsi e sperimentare su tre temi principali

– intrattenimento e informazione in mobilita’
– condivisione e comunicazione in mobilita’
– territorio e geo-referenza – orientamento in mobilita’

Il partecipante al contest dovrà presentare un concept di App per dispositivi mobile (con particolare riferimento al mondo iPhone ed iPad) che sappia rispondere in maniera innovativa ai temi presentati. Hyundai Motor Company riconoscerà un corrispettivo economico di Euro 3.000,00 all’idea ritenuta particolarmente meritevole.

Per maggiori info è disponibile il sito www.hyundaicreativelab.it

Hyundai Creative Lab è un laboratorio di idee, di nuove proposte, un luogo virtuale aperto a tutti: professionisti ed appassionati. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura del progetto sostenendo le idee di giovani designer e creativi che vogliono confrontarsi con le tematiche dell’automotive e della mobilità sostenibile, attraverso una serie di contest creativi che spaziano su differenti ambiti progettuali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.