Nuove immagini raffigurano la scatola di iPhone 6S a poche ore dal lancio

A poche ore dal lancio ufficiale dell’iPhone 6S, appaiono in rete molte immagini raffiguranti quella che dovrebbe essere la scatola dell’iPhone 6S.
Queste ultime foto provengono direttamente da @alixrezax e mostrano quello che dovrebbe essere un iPhone 6S in colorazione “Grigio Siderale”.A differenza degli altri anni, le scatole appaiono adesso colorate e non più totalmente bianche. Nella parte frontale figurano anche quelli che dovrebbero essere i nuovi sfondi dei nuovi dispositivi.

iphone 6s box 2 Nuove immagini raffigurano la scatola di iPhone 6S a poche ore dal lancio

Quello che è maggiormente interessante è proprio il nuovo design della scatola, sempre se reale, e sopratutto lo sfondo che appare nella parte frontale che non sembra essere simile a nessuno dei wallpapers presenti in iOS 9. Infatti, nessuno dei 15 sfondi presenti nell’attuale beta di iOS 9 somiglia a quello mostrato nella parte frontale della scatola.

Alcuni rumor sostengono che ci saranno dei nuovi sfondi aggiunti ad iPhone 6S e proprio quello mostrato nella scatola qui sopra potrebbe essere uno tra quelli non mostrati fino ad ora nelle Beta di iOS 9.
Cosa ne pensate?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 10.3.3 conferma l’imminente arrivo di un nuovo iPad Pro

La prima beta di iOS 10.3.3, rilasciata agli sviluppatori Martedì scorso, ha confermato l’imminente arrivo di un nuovo modello di iPad Pro da 12.9″. Il dispositivo potrebbe essere presentato il mese prossimo al WWDC, insieme ad iOS 11 ed il tanto atteso iPad Pro da 10.5 pollici. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati