A poche ore dal lancio ufficiale dell’iPhone 6S, appaiono in rete molte immagini raffiguranti quella che dovrebbe essere la scatola dell’iPhone 6S.
Queste ultime foto provengono direttamente da @alixrezax e mostrano quello che dovrebbe essere un iPhone 6S in colorazione “Grigio Siderale”.A differenza degli altri anni, le scatole appaiono adesso colorate e non più totalmente bianche. Nella parte frontale figurano anche quelli che dovrebbero essere i nuovi sfondi dei nuovi dispositivi.

iphone 6s box 2 Nuove immagini raffigurano la scatola di iPhone 6S a poche ore dal lancio

Quello che è maggiormente interessante è proprio il nuovo design della scatola, sempre se reale, e sopratutto lo sfondo che appare nella parte frontale che non sembra essere simile a nessuno dei wallpapers presenti in iOS 9. Infatti, nessuno dei 15 sfondi presenti nell’attuale beta di iOS 9 somiglia a quello mostrato nella parte frontale della scatola.

Alcuni rumor sostengono che ci saranno dei nuovi sfondi aggiunti ad iPhone 6S e proprio quello mostrato nella scatola qui sopra potrebbe essere uno tra quelli non mostrati fino ad ora nelle Beta di iOS 9.
Cosa ne pensate?

Immagini tratte da iDownloadBlog

Advertise