I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Con il rilascio imminente dell’ iPhone 6s in molti paesi, alcuni utenti sono impazienti di testare le nuove funzioni che offre l’ultimo top di gamma Apple. In aggiunta a queste nuove funzioni, sono stati accorpati dei fantastici wallpaper animati.  Gli sfondi dinamici sono una combinazione di iOS 9 con la potenza del nuovo hardware presente su iPhone 6s.Se avevate intenzione di provare i nuovi sfondi dinamici, dopo l’aggiornamento ad iOS 9, ahimè volevamo avvisarvi che non sarà possibile in quanto sono dei wallpaper ideati e sviluppati solamente per iPhone 6s.
Se siete ugualmente affascinati da essi, vi offriamo la possibilità di scaricare,singolarmente, i nuovi 6 sfondi da utilizzare sul vostro dispositivo:

iphone 6s fish gold wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

iphone 6s fish pink wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

iphone 6s fish red wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

iphone 6s blue ink wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

iphone 6s white ink wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

iphone 6s purple ink wallpaper 576x1024 I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Download: iPhone

Tutti i wallpaper disponibili qui sotto, sono stati presi da @iDeviceArt. iDeviceArt è una galleria online dalla quale è possibile scaricare gli sfondi per iPhone, Apple Watch e desktop.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...