Deezer, il servizio di musica in streaming concorrente di Spotify e presente in 182 Paesi con un catalogo di 30milioni di brani, ha recentemente pubblicato la sua nuova app in App Store e una beta per gli utenti Android. Non solo: ha scontato anche il suo abbonamento Premium+ del 50% per un periodo limitato.
Con 4,99 euro al mese invece che 9,99 (per i primi sei mesi di abbonamento) gli utenti potranno sottoscrivere Premium+ e avranno accesso senza limiti e senza pubblicità a milioni di canzoni, stazioni radio, playlist tematiche e suggerite, con raccomandazioni personalizzate e contenuti esclusivi, anche in modalità offline da computer e dispositivi mobili quali smartphone e tablet. (Senza tale abbonamento, è possibile utilizzare Deezer solo 2 ore al mese, esclusivamente via web)
Queste le novità della versione 4.8 di Deezer per iOS:
- Accesso immediato a tutti gli elementi essenziali con un menu nuovo di zecca sulla sinistra del tuo schermo.
- Scopri la musica che amerai con “Ascolta qui”, il tuo “feed” di musica personale.
- La funzione di ricerca è ora costantemente accessibile durante la navigazione in tutta l’applicazione.
- Correzioni di bug minori.
Deezer è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede l’iOS 5.0 o successivo.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.