Deezer

Deezer, il servizio di musica in streaming concorrente di Spotify e presente in 182 Paesi con un catalogo di 30milioni di brani, ha recentemente pubblicato la sua nuova app in App Store e una beta per gli utenti Android. Non solo: ha scontato anche il suo abbonamento Premium+ del 50% per un periodo limitato.

Con 4,99 euro al mese invece che 9,99 (per i primi sei mesi di abbonamento) gli utenti potranno sottoscrivere Premium+ e avranno accesso senza limiti e senza pubblicità a milioni di canzoni, stazioni radio, playlist tematiche e suggerite, con raccomandazioni personalizzate e contenuti esclusivi, anche in modalità offline da computer e dispositivi mobili quali smartphone e tablet. (Senza tale abbonamento, è possibile utilizzare Deezer solo 2 ore al mese, esclusivamente via web)

deezer_prezzi

Queste le novità della versione 4.8 di Deezer per iOS:

  • Accesso immediato a tutti gli elementi essenziali con un menu nuovo di zecca sulla sinistra del tuo schermo.
  • Scopri la musica che amerai con “Ascolta qui”, il tuo “feed” di musica personale.
  • La funzione di ricerca è ora costantemente accessibile durante la navigazione in tutta l’applicazione.
  • Correzioni di bug minori.

Deezer_iOS

Deezer è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede l’iOS 5.0 o successivo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.