Deezer presenta la sua nuova app per iOS e offre l’abbonamento Premium+ a metà prezzo

Deezer 620x316 Deezer presenta la sua nuova app per iOS e offre labbonamento Premium+ a metà prezzo

Deezer, il servizio di musica in streaming concorrente di Spotify e presente in 182 Paesi con un catalogo di 30milioni di brani, ha recentemente pubblicato la sua nuova app in App Store e una beta per gli utenti Android. Non solo: ha scontato anche il suo abbonamento Premium+ del 50% per un periodo limitato.

Con 4,99 euro al mese invece che 9,99 (per i primi sei mesi di abbonamento) gli utenti potranno sottoscrivere Premium+ e avranno accesso senza limiti e senza pubblicità a milioni di canzoni, stazioni radio, playlist tematiche e suggerite, con raccomandazioni personalizzate e contenuti esclusivi, anche in modalità offline da computer e dispositivi mobili quali smartphone e tablet. (Senza tale abbonamento, è possibile utilizzare Deezer solo 2 ore al mese, esclusivamente via web)

deezer prezzi 620x605 Deezer presenta la sua nuova app per iOS e offre labbonamento Premium+ a metà prezzo

Queste le novità della versione 4.8 di Deezer per iOS:

  • Accesso immediato a tutti gli elementi essenziali con un menu nuovo di zecca sulla sinistra del tuo schermo.
  • Scopri la musica che amerai con “Ascolta qui”, il tuo “feed” di musica personale.
  • La funzione di ricerca è ora costantemente accessibile durante la navigazione in tutta l’applicazione.
  • Correzioni di bug minori.

Deezer iOS 620x531 Deezer presenta la sua nuova app per iOS e offre labbonamento Premium+ a metà prezzo

Deezer è scaricabile gratuitamente da App Store e richiede l’iOS 5.0 o successivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

La Home di Twitter #Music è online: il nuovo servizio sarà disponibile entro le prossime ore?

Negli scorsi mesi Twitter ha acquisito la  start-up con base a San Francisco We Are Hunted, specializzata sul servizio di ricerca musicale, con l’obiettivo di creare un’app musicale. Tale integrazione potrebbe vedere la luce entro il weekend, forse in occasione del Festival Coachella. Secondo quanto riportato da AllThingsD, addirittura entro oggi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati