Morfo in offerta gratuita per poche ore

Morfo 580x435 Morfo in offerta gratuita per poche ore

La trasformazione di immagini da 2D a 3D è un’operazione che attrae un pò tutti, ma spesso, quest’operazione è resa complessa e quasi impossibile per i più inesperti, visto che i software che consentono ciò sono un pò troppo avanzati per chi non ne capisce molto di grafica.

Per chi ha un iPhone, un iPod touch o un iPad, tale operazione può essere eseguita in pochi e semplicissimi passi grazie a Morfo.

Morfo è un’applicazione in grado di trasformare le nostre immagini bidimensionali in tridimensionali, ma non solo questo, infatti, quest’app è davvero molto completa, basti pensare che non solo esegue una trasformazione grafica, ma consente anche di:

  • Trasformare oggetti, soggetti o animali da 2D in 3D;
  • Registrare e pubblicare video anche su Facebook;
  • Associare alle immagini, molti effetti per rendere più originali le nostre conversioni;
  • Associare musiche alle fotografie in 3D per creare video davvero unici.

Morfo è anche un’applicazione simpatica, visto che offre la possibilità di associare, oltre alle musiche, anche tracce audio più in generale come ad esempio registrazioni, immaginate di convertire la vostra faccia in 3D e poi di associare una registrazione della vostra voce magari modificate con un effetto elio..davvero sorprendente e il risultato sarà molto simpatico.

Morfo è disponibile gratuitamente, solo per un periodo limitato, su App Store da questo link ed è compatibile con iPhone, iPod touch e anche iPad per il quale esiste anche una versione appositamente realizzata e rilasciata da poco.

La App scaricabile gratuitamente contiene dei banner pubblicitari ed è limitata in alcune sue funzioni, acquistabili in-app.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Mirko

x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...