Doodle Farm per iOS: un’app per riscoprire l’evoluzione della specie animale

IMG 0202 Doodle Farm per iOS: unapp per riscoprire levoluzione della specie animale

Doodle Farm, presentato dagli sviluppatori JoyBits, è un simpatico gioco per iPhone nel quale ci si può sbizzarrire nel trovare nuove combinazioni per creare nuove specie animali. Per fare tutto ciò basta unire due specie e trovare la combinazione giusta.Al primo utilizzo ci viene spiegata la storia del personaggio, una cowboy, che si ritrova a dover ricreare la sua fattoria. Più avanti ci viene chiesto il livello di difficoltà con cui si vuole iniziare l’avventura. Le uniche differenze tra il livello più facile e quello più complesso è che il primo presenta alcuni aiuti in più rispetto il secondo.

Ovviamente l’obbiettivo è quello di trovare tutte le 137 specie animali; sicuramente si può dire che molte combinazioni sono molto complesse.

IMG 0210 Doodle Farm per iOS: unapp per riscoprire levoluzione della specie animaleIMG 0207 Doodle Farm per iOS: unapp per riscoprire levoluzione della specie animale

 

Come tradizione di molte applicazioni in voga per iPhone anche Doodle Farm può essere utilizzato con Game Center e pubblicare il vostro avanzamento di gioco.

Una simpatica funzione di Doodle Farm è che in qualsiasi momento possiamo rivedere lo storico delle combinazioni e l’elenco alfabetico di tutte le specie trovate fino a quel momento.

 

IMG 0208 Doodle Farm per iOS: unapp per riscoprire levoluzione della specie animale

 

IMG 0209 Doodle Farm per iOS: unapp per riscoprire levoluzione della specie animale

 

Un’applicazione divertente e semplice da usare!

Doodle Farm è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Si ricorda inoltre che la lingua del gioco è l’inglese.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Begher

Loading...