Secondo quanto riportato dall’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, le vendite di iPhone 11 e iPhone 11 Pro avrebbero superato le aspettative degli analisti. Secondo Kuo, una delle ragioni per cui gli utenti sarebbero interessati ai nuovi modelli sarebbe da ricercare anche nelle nuove colorazioni: Verde notte per il modello Pro, verde e viola per i modelli non Pro.

Kuo fa notare inoltre che la richiesta dei modelli di iPhone 11 Pro più costosi proverebbe per lo più dagli Stati Uniti, mentre il mercato Cinese sarebbe interessato ai modelli “economici” quindi iPhone 11.

TF Securities, da canto suo, avrebbe aumentato le sue previsioni da 65-70 milioni di unità spedite nel 2019 a ben 70-75.

Inoltre Kuo suppone che l’interesse verso i nuovi modelli sia anche dato dai nuovi programmi di permuta o rateizzazione a interessi zero che indubbiamente ne incentivano l’acquisto.

Anche le funzionalità di iPhone 11, il quale parte da €839, rendono di questo cellulare un vero e proprio top di gamma alla stregua di iPhone X o iPhone XS nonostante non sia dotato di Display OLED. Quindi, chiunque stia pensando di passare da iPhone 6, 6s o 7 a un nuovo modello, molto probabilmente sarà invogliato a scegliere iPhone 11 piuttosto che il modello Pro.

E voi, avete già preordinato uno dei nuovi iPhone? Se sì, quale modello avete scelto? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.