Il prossimo evento Apple si terrà tra il 20 ed il 24 Marzo?

Stando a MacRumors Apple potrebbe annunciare i nuovi prodotti a fine mese, per l’appunto, stando a quanto affermato da un analista che si sarebbe voluto mantenere anonimo, la presentazione avverrà tra il 20 Marzo ed il 24 Marzo.

Come sempre ci aspettiamo un anteprima sostanziosa dei prossimi sistemi operativi iOS, macOS, watchOS e tvOS il 5 Giugno all’annuale developer conference mentre per quanto riguarda i nuovi iPhone ci aspettiamo che essi vengano presentati a Settembre. E allora, cosa presenterà Apple a Marzo?

Stando all’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo verranno presentati tre nuovi modelli di iPad: una seconda generazione di iPad Pro da 12.9″, un modello low-cost da 9.7″ ed un nuovo modello di iPad Pro senza bordi con display da 10-10.5″ di diagonale con stessa risoluzione di iPad Pro da 12.9″.

Tutti e tre i modelli di iPad saranno dotati di display LCD e probabilmente vedremo i display AMOLED sui prossimi dispositivi dal 2018.

In aggiunta ai nuovi iPad, il blog Giapponese Mac Otakara, aveva riferito che all’evento di Marzo un nuovo modello di iPhone SE da 128GB sarebbe stato presentato e che parecchi nuovi cinturini “Spring-themed” per Apple Watch saranno disponibili all’acquisto. Si vociferava anche l’aggiunta di una nuova colorazione per iPhone 7, Rosso, ma probabilmente solo un indiscrezione non confermata.

E voi, cosa vi aspettate dal Keynote di Marzo? Acquisterete un nuovo iPad? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Brevetto AirPods Case

La futura AirPods Case ricaricherà anche iPhone ed Apple Watch

Apple Inc. ha depositato un brevetto che vede protagonista AirPods Case, ovvero la custodia per la ricarica wireless dei nuovi auricolari di Cupertino. Le informazioni che si possono trarre dal brevetto, ci fanno pensare ad una “versione 2.0” del Case che permetterebbe di ricaricare anche gli iPhone e gli Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This