Stando a MacRumors Apple potrebbe annunciare i nuovi prodotti a fine mese, per l’appunto, stando a quanto affermato da un analista che si sarebbe voluto mantenere anonimo, la presentazione avverrà tra il 20 Marzo ed il 24 Marzo.

Come sempre ci aspettiamo un anteprima sostanziosa dei prossimi sistemi operativi iOS, macOS, watchOS e tvOS il 5 Giugno all’annuale developer conference mentre per quanto riguarda i nuovi iPhone ci aspettiamo che essi vengano presentati a Settembre. E allora, cosa presenterà Apple a Marzo?

Stando all’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo verranno presentati tre nuovi modelli di iPad: una seconda generazione di iPad Pro da 12.9″, un modello low-cost da 9.7″ ed un nuovo modello di iPad Pro senza bordi con display da 10-10.5″ di diagonale con stessa risoluzione di iPad Pro da 12.9″.

Tutti e tre i modelli di iPad saranno dotati di display LCD e probabilmente vedremo i display AMOLED sui prossimi dispositivi dal 2018.

In aggiunta ai nuovi iPad, il blog Giapponese Mac Otakara, aveva riferito che all’evento di Marzo un nuovo modello di iPhone SE da 128GB sarebbe stato presentato e che parecchi nuovi cinturini “Spring-themed” per Apple Watch saranno disponibili all’acquisto. Si vociferava anche l’aggiunta di una nuova colorazione per iPhone 7, Rosso, ma probabilmente solo un indiscrezione non confermata.

E voi, cosa vi aspettate dal Keynote di Marzo? Acquisterete un nuovo iPad? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.