Forografare con l'iPhone, nuova arte? 1

FotogriPhone è il primo blog italiano dedicato all’iPhoneografia, la fotografia scattata e editata con iPhone.
Il blog nasce con l’intento di promuovere l’iPhoneografia in Italia e di esplorare le possibilità creative che l’iPhone offre come fotocamera digitale e come strumento per l’editing delle immagini. I post di fotogriPhone propongono: recensioni delle applicazioni di fotografia sull’App Store e segnalazioni delle novità e dei saldi, miniguide e tutorial fotografici, showcase di iPhoneografi da tutto il mondo, raccolte a tema da Flickr, trucchi e suggerimenti, news di iPhoneografia, racconti di foto.
FotogriPhone è presente anche su Flickr con il gruppo “FOTO *GR* iPhone: arte della iPhoneografia” che in due mesi ha già raccolto più di 200 iscritti e oltre 2500 foto, tutte selezionate dagli amministratori.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.