Chitika Labs: iPad ha venduto oltre 1 milione di esemplari 1

iPad ha sorpassato la soglia di un milione di esemplari venduti. Come aveva previsto l’analista Daniel Tello, Apple nel corso di due settimane avrebbe toccano quota 1 milione. La notizia di queso importante traguardo e stata pubblicata da Chitika Labs, attualmente il contatore di Chitika stima che sono stati venduti oltre 1 milione e 40 mila esemplari. Da ricorda che Chitika ha ricalibrato per ben due volte il proprio contatore in tempo reale. La prima per riallinearsi con le cifre comunicate ufficialmente da Apple, la seconda domenica scorsa quando il contatore aveva già raggiunto il milione di unità per poi essere riportato indietro a quota 750.000.

Per avere una maggiore certezza bisognerà attendere il comunicato di Apple, che sicuramente non si farà sfuggire l’occasione per dichiarare pubblicamente di avere venduto 1 milione di iPad. Concludiamo segnalandovi che iPad sta facendo meglio di iPhone in termini di vendite, infatti iPhone per arrivare a quota 1 milione impiegò 74 giorni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.