Sygic, l’app per la navigazione aggiunge l’opzione di ricerca full-text

Con oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic ha lanciato una nuova opzione di ricerca full-text per migliorare ulteriormente il suo strumento di navigazione. La nuova funzionalità permette agli utenti di trovare quello che stanno cercando in modo più facile e veloce, senza sforzo.

Grazie alla ricerca full-text avanzata, Sygic contribuirà a riportare il divertimento alla guida. Il nuovo upgrade con le mappe aggiornate è gratuito per tutti gli utenti e funziona anche con l’opzione Punti di interesse, che permette ai guidatori di visualizzare le valutazioni di Foursquare e Yelp, le informazioni di contatto, gli orari di apertura e perfino la categoria di prezzo.

“Ogni nuova funzionalità è una sfida emozionante e un ulteriore vantaggio per i nostri utenti. L’app supera i limiti tra i tradizionali programmi di navigazione e le piattaforme d’uso quotidiano. Desideriamo aiutare i nostri utenti a raggiungere il posto di lavoro, trovare i migliori hotel e perfino fare rifornimento al miglior prezzo”, ha affermato Michal Štencl, CEO di Sygic.

Chi è Sygic

Fondata a Bratislava (Slovacchia) nel 2004, Sygic è annoverata tra le 50 Deloitte Fast Company e nel 2011 è stata inserita anche nell’elenco delle 500 Fast EMEA di Deloitte. Nel 2009, la società ha elaborato il primo sistema di navigazione turn-by-turn per iPhone. Con più di 150 milioni di utenti su iOS, Android e Windows, Sygic è l’app di navigazione GPS più avanzata al mondo. 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...