Con oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo, Sygic ha lanciato una nuova opzione di ricerca full-text per migliorare ulteriormente il suo strumento di navigazione. La nuova funzionalità permette agli utenti di trovare quello che stanno cercando in modo più facile e veloce, senza sforzo.

Grazie alla ricerca full-text avanzata, Sygic contribuirà a riportare il divertimento alla guida. Il nuovo upgrade con le mappe aggiornate è gratuito per tutti gli utenti e funziona anche con l’opzione Punti di interesse, che permette ai guidatori di visualizzare le valutazioni di Foursquare e Yelp, le informazioni di contatto, gli orari di apertura e perfino la categoria di prezzo.

“Ogni nuova funzionalità è una sfida emozionante e un ulteriore vantaggio per i nostri utenti. L’app supera i limiti tra i tradizionali programmi di navigazione e le piattaforme d’uso quotidiano. Desideriamo aiutare i nostri utenti a raggiungere il posto di lavoro, trovare i migliori hotel e perfino fare rifornimento al miglior prezzo”, ha affermato Michal Štencl, CEO di Sygic.

Chi è Sygic

Fondata a Bratislava (Slovacchia) nel 2004, Sygic è annoverata tra le 50 Deloitte Fast Company e nel 2011 è stata inserita anche nell’elenco delle 500 Fast EMEA di Deloitte. Nel 2009, la società ha elaborato il primo sistema di navigazione turn-by-turn per iPhone. Con più di 150 milioni di utenti su iOS, Android e Windows, Sygic è l’app di navigazione GPS più avanzata al mondo. 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise